ACS880-17LC, drive rigenerativi in armadio con raffreddamento a liquido
Catturare e sfruttare l'energia di frenata
I moduli ACS880 con raffreddamento a liquido diretto e design robusto sono la soluzione definitiva per svariate applicazioni che richiedono ingombri ridotti, funzionamento silenzioso o affidabilità in ambienti aggressivi. Poiché il raffreddamento a liquido elimina il 98% del calore dissipato, non serve un raffreddamento ad aria aggiuntivo. Gli armadi del drive sono totalmente chiusi con una classe di protezione elevata.
I nostri drive rigenerativi all-compatible sono tutto ciò che serve per un funzionamento rigenerativo. L'azionamento compatto ACS880-17LC cattura e sfrutta l'energia, con conseguente riduzione dei costi per l'utilizzatore. Grazie alla funzionalità rigenerativa, l'energia di frenata del motore viene restituita all'azionamento e distribuita alla rete di alimentazione. In questo modo l'energia di frenata non viene dispersa sotto forma di calore. Rispetto ad altri metodi di frenatura, ad esempio con elementi meccanici o resistenze, ACS880-17LC offre un risparmio energetico nettamente maggiore.
-
- Gamma di potenza da 250 a 6000 kW
- Classe di protezione degli armadi IP42 e IP54
- Soluzioni di cablaggio con ingresso e uscita cavi dal basso e dall'alto
- Unità di raffreddamento a liquido opzionale (LCU) per versioni con pompa singola, ridondante o doppia
- Armadio con valvola a due vie per applicazioni che hanno un refrigerante esterno troppo freddo per lo scambiatore di calore (ad esempio, acqua di mare artico)
- Sofisticato sistema di raffreddamento a liquido che riduce il fabbisogno di raffreddamento dell'aria nei locali di installazione
- Densità di potenza elevata con design compatto e robusto
- Mix refrigerante disponibile in commercio, Antifrogen L
- Funzionamento silenzioso
- Affidabilità in ambienti aggressivi
- Certificazioni per applicazioni marine rilasciate dai principali enti navali