ACS880-37LC, ultra-low harmonic drive in armadio con raffreddamento a liquido
Gestire e controllare le armoniche
Gli azionamenti raffreddati a liquido ACS880-37LC con raffreddamento a liquido diretto e design robusto sono la soluzione definitiva per svariate applicazioni che richiedono ingombri ridotti, esercizio silenzioso o affidabilità in ambienti aggressivi. Poiché il raffreddamento a liquido elimina il 98% del calore dissipato, non serve un raffreddamento ad aria aggiuntivo. Gli armadi del drive sono totalmente chiusi con una classe di protezione elevata.
I nostri azionamenti all-compatible ultra-low harmonic generano meno armoniche rispetto agli azionamenti con alimentatori a diodi standard. Il drive compatto ACS880-37LC produce un contenuto di armoniche eccezionalmente basso all'ingresso dell'azionamento, senza utilizzare filtri esterni o trasformatori a impulsi multipli. Grazie alla gestione e al controllo delle armoniche, ACS880-37LC raggiunge un fattore di potenza unitario. L’unità di alimentazione attiva integrata nel drive aumenta la tensione in uscita, assicurando la fornitura della piena tensione del motore anche quando la tensione di alimentazione è sotto il valore nominale.
- Gamma di potenza da 250 a 6000 kW
- Classe di protezione degli armadi IP42 e IP54
- Soluzioni di cablaggio con ingresso e uscita cavi dal basso e dall'alto
- Unità di raffreddamento a liquido opzionale (LCU) per versioni con pompa singola, ridondante o doppia
- Armadio con valvola a due vie per applicazioni che hanno un refrigerante esterno troppo freddo per lo scambiatore di calore (ad esempio, acqua di mare artico)
- Sofisticato sistema di raffreddamento a liquido che riduce il fabbisogno di raffreddamento dell'aria nei locali di installazione
- Densità di potenza elevata con design compatto e robusto
- Mix refrigerante disponibile in commercio, Antifrogen L
- Funzionamento silenzioso
- Affidabilità in ambienti aggressivi
- Certificazioni per applicazioni marine rilasciate dai principali enti navali