Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

Soluzioni prefabbricate e integrate per i datacenter

Ridurre i rischi eliminando i lavori presso il sito e i ritardi nelle consegne

Quadri ed MCC SafeGear in bassa tensione di ABB nella eHouse

Panoramica

Per un complesso progetto di un datacenter con tempi di consegna brevi, i pacchetti di prodotti pre-ingegnerizzati insieme alle soluzioni prefabbricate potrebbero essere la risposta giusta.

Ridurre i rischi avvalendosi di soluzioni prefabbricate e integrate:

  • Semplificazione del processo con un solo fornitore, un solo capoprogetto e un solo ordine per tutte le soluzioni di distribuzione dell’alimentazione elettrica
  • Progetti facilmente tracciabili grazie ai moduli prefabbricati e precollaudati delle soluzioni di distribuzione dell’alimentazione elettrica, che consentono di ridurre i rischi durante i lavori presso il sito
  • Assistenza in loco per l’installazione, la messa in servizio e il supporto al cliente

Le sfide dei clienti

Se un datacenter si ferma per mancanza di alimentazione elettrica, la perdita di dati che ne consegue può avere drastiche conseguenze economiche per il titolare del datacenter. Ottenere la massima affidabilità – e quindi anche la massima continuità operativa – è fondamentale per mantenere bassi i costi. L'efficienza dei datacenter è essenziale non solo per la riduzione dei costi, ma anche per minimizzare l'impatto ambientale. E se la domanda di archiviazione dei dati cresce rapidamente, altrettanto rapidamente cresce la domanda di datacenter scalabili e facili da installare.
 

La soluzione ABB

ABB vince queste sfide grazie ai suoi sistemi modulari, incluse eHouse prefabbricate e sottostazioni montate su pattini, che integrano quadri elettrici, trasformatori, accessori e altri componenti di elettrificazione. In quanto capaci di offrire una grande flessibilità, un elevato grado di sicurezza e l'integrazione di tecnologia intelligente, le soluzioni di ABB garantiscono che i datacenter dei clienti siano sempre affidabili e disponibili.

Risorse

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci