Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

ABB Ability™ Condition monitoring per digital powertrain

Il vantaggio digitale che accelera efficienza, prevedibilità e sicurezza

ABB Ability™ Digital Powertrains è una suite di soluzioni digitali che comprende dispositivi, software e servizi. Combina connettività e analisi dei dati con la nostra esperienza per rendere le vostre operazioni efficienti, prevedibili e sicure.

Condition monitoring
Unica visualizzazione
La competenza ABB

ABB Ability™ condition monitoring per powertrain

ABB Ability™ Condition Monitoring per trasmissioni ottimizza le prestazioni e l'efficienza delle macchine rotanti. La soluzione offre piena visibilità su tutti i parametri di azionamenti, motori, cuscinetti in opera e pompe; può essere inoltre applicata su compressori, trasportatori, miscelatori e sugli alberi principali degli estrusori.

.

Unica visualizzazione

ABB Ability™ Condition Monitoring per powertrains fornisce ai clienti l'accesso a un portale di monitoraggio, per visualizzare i parametri chiave dei singoli asstet in un unico sistema unificato. I clienti possono intraprendere azioni che riducono i tempi di inattività, aumentando la durata delle apparecchiature, riducendo i costi, rendendo le operazioni più sicure e aumentando quindi la profittabilità.

 

Le competenze ABB al vostro servizio

L'esperienza cross-industry di ABB è interamente a disposizione del servizio di monitoraggio, offrendo così ai clienti informazioni approfondite sulle prestazioni del powertrain. I clienti possono ricevere un rapporto completo sullo stato delle attrezzature e ulteriori consigli di manutenzione.

Offerta correlata

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci