Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Il futuro non è un luogo comune.
Neanche se per te è già di casa.

Forse ti è già capitato di informarti sull'elettrico, e magari di aver letto tutto e il contrario di tutto. Con Mobilità Aumentata puoi finalmente avere tutte le risposte che cerchi e compiere le tue scelte in modo consapevole. Scopri i suoi sistemi di ricarica per la casa, il condominio e il quartiere residenziale. Tante soluzioni che aggiungono valore agli immobili e ti permettono di ricaricare in tutta comodità, senza muoverti da casa.

Secondo il rapporto MOTUS-E del 2020, in Italia il numero di stazioni di ricarica è cresciuto in un anno del 41%, arrivando a 19.324.

Con la ricarica rapida, puoi caricare il tuo veicolo elettrico anche in soli 15 minuti. E se hai una stazione di ricarica in casa puoi eseguire una ricarica completa di notte e trovarlo pronto al mattino.

Secondo l’osservatorio sulle abitudini di guida degli italiani del 2019 di UnipolSai, un’auto privata percorre in media 41 km al giorno. Circa un settimo dell’autonomia di una ricarica.

Scopri il prodotto più adatto a te

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, è gratis e senza impegno!

Compila il form!

I prodotti ABB

È la soluzione ideale per ricaricare i veicoli durante le soste prolungate, ad esempio durante la notte e permette di ottimizzare gli spazi grazie all’accessorio piedistallo per l’installazione a colonna.

Scopri di più

A parità di potenza erogabile, una stazione in DC permette di ricaricare direttamente la batteria bypassando il caricabatterie presente sull’auto diminuendo le tempistiche rispetto alla ricarica in AC.

Scopri di più

 

Scopri tutte le soluzioni ABB

 

Scopri tutti i prodotti ABB

 

Scopri tutte le soluzioni ABB per l’infrastruttura di ricarica di veicoli elettrici.

Sfoglia il catalogo

 

Lo sapevi che puoi accedere agli incentivi statali per l'acquisto e l'installazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici?

Scarica la guida

 

 

Numero verde
800.551.166

Attivo da lunedì a sabato
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Per rimanere sempre in contatto con noi:

Iscriviti alla newsletter