Costruttore di sottostazioni

Installazione semplice - collega l’impianto al cloud in soli 10 minuti

Il semplice processo d’installazione consente di dotare le sottostazioni elettriche di maggiori capacità. ABB Ability ™ EDCS si basa su un'architettura semplice e integrata: i costruttori di sottostazioni e gli installatori devono semplicemente inserire e avviare ("Plug & Play").

Lasciati ispirare dalla nostra spinta innovativa.
Approfitta dell'usabilità e della connettività del prodotto per migliorare i progetti dei clienti, portando così l’attività al livello successivo.


"Plug & Play"
Né hardware o connessioni complesse, né tanto meno tecnologia complessa e costi elevati: un modulo di comunicazione a cartuccia - il nuovo Ekip Com Hub - deve essere installato solo sulla morsettiera per stabilire la connessione al cloud. Con un software Ekip Connect è possibile configurare il sistema in pochi minuti con una scansione automatica delle apparecchiature e configurazioni mediante una procedura guidata.

Minimo sforzo


Non ci sono configurazioni complesse, adattatori per guide DIN o gateway da installare. Rispetto a soluzioni simili, ABB Ability™ EDCS consente di ridurre del 60% il numero di componenti hardware richiesti. L'architettura integrata del sistema consente di ridurre ulteriormente i tempi di cablaggio e connessione e semplifica l'integrazione delle apparecchiature nel sistema.

Valore illimitato
Un'architettura semplice e integrata fornisce servizi scalabili e sempre attuali per i clienti in modo da poter rinunciare all’installazione costosa e dispendiosa in termini di tempo di un sistema di monitoraggio e gestione energetica con molti componenti. Inoltre, gli installatori e i costruttori di sottostazioni potranno tenere traccia delle prestazioni e della cronologia dello switchboard, nonché accedere direttamente alla documentazione tecnica.

Per saperne di più

Select region / language