Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

Manutenzione

Un programma di manutenzione adeguato vi consente di mantenere l'efficienza, la disponibilità e la sicurezza dell'impianto


ABB ha fornito milioni di unità MNS dalle sue sedi di produzione in tutto il mondo. Al completamento della messa in servizio, il quadro è al massimo delle sue prestazioni. Per poter mantenere questa condizione è fondamentale adottare un programma di assistenza e manutenzione ad hoc. Un programma di manutenzione adeguato riduce il rischio di guasti e/o di fermo impianto non desiderati e allunga la durata del quadro di bassa tensione, riducendo i costi operativi generali.

Adottare una strategia di manutenzione è essenziale al fine di ridurre i costi di manutenzione e ottimizzare l'operatività dell'impianto. Vi sono 4 tipi di manutenzione sui quadri e non tutti possono essere pianificati. L'assistenza ABB per i sistemi di bassa tensione offre una copertura completa per tutti i 4 tipi di manutenzione: dall'ispezione, ai controlli meccanici e operativi, alla risoluzione dei problemi e al continuo monitoraggio per una pianificazione di manutenzione proattiva. I nostri clienti possono analizzare le condizioni operative dell'impianto confrontandole con le esigenze di manutenzione grazie alla nostra lista di riscontro per una valutazione semplificata disponibile online. I nostri esperti certificati sono a vostra disposizione per supportare la vostra strategia di manutenzione, in funzione delle specifiche iniziali e della durata attesa dell'apparecchiatura.

Are you looking for support or purchase information?

La nostra offerta