Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

Assistenza per i quadri di distribuzione in bassa tensione

L'assistenza ABB per i quadri di distribuzione in bassa tensione garantisce la massima disponibilità e sicurezza degli impianti


Da decenni ormai ABB è un'azienda leader nella produzione di quadri di distribuzione in bassa tensione con il massimo grado di sicurezza e affidabilità.

Dall'installazione e messa in servizio fino alla manutenzione e al supporto per l'intero ciclo di vita dei prodotti, il servizio di assistenza ABB per i quadri di distribuzione in bassa tensione è sempre a disposizione per mantenere gli impianti elettrici dei propri clienti al massimo livello di disponibilità e sicurezza. Grazie alla nostra rete mondiale e con oltre 30 centri di assistenza locali, ci prendiamo cura di ogni vostra esigenza di assistenza.

La nostra offerta di assistenza

Assistenza su misura per voi
Richieste di assistenza

Richieste di assistenza

Per garantire un’assistenza mirata e più rapida possibile alle problematiche poste dai nostri clienti, il servizio di assistenza ABB per i prodotti e sistemi in bassa tensione utilizza un ormai collaudato formulario per le richieste di assistenza. L’uso di questo formulario assicura una gestione ottimale della richiesta, riduce i tempi di risposta e, in uno scenario ideale, permette di avere un quadro completo della situazione che favorisce la risoluzione del problema.


Qualora desideraste ricevere in futuro un’assistenza personalizzata, rimaniamo a vostra disposizione e provvederemo a informarvi in merito alla nostra ampia e continuativa offerta di servizi di manutenzione nell’ambito del nostro concept contrattuale ABB Power Care.

Scoprite di più sui nostri servizi di assistenza


I servizi di assistenza offerti da ABB per i prodotti e sistemi in bassa tensione si rivolgono all’intera catena del valore, supportando il cliente dalla prima richiesta fino allo smaltimento e al riciclo finale del prodotto.