Da molti anni forniamo ai nostri clienti i quadri di bassa tensione e i centri controllo motori ABB. Abbiamo sempre introdotto nuove generazioni di componenti elettrici e software per aiutare a migliorare l'efficienza operativa e allungare la durata delle soluzioni di quadri adottate. ABB propone strategie di migrazione a basso rischio per la sua gamma prodotti utilizzati nei quadri MNS e MNS iS, al fine di garantire il massimo rendimento di investimento.
Aggiornamento di unità funzionali
Le unità funzionali nei quadri MNS di vecchia generazione possono essere aggiornate con i più recenti prodotti e componenti elettrici. Un salvamotore convenzionale può essere aggiornato con soluzioni intelligenti utilizzando la gamma di prodotti ABB come UMC100.
Aggiornamento sistema INSUM 1
INSUM 1, il sistema intelligente di ABB per il controllo e la protezione del motore è sul mercato da oltre 15 anni. Ora sono pronte soluzioni di aggiornamento del sistema per garantire la continua operatività dei sistemi di quadri con l'impiego della tecnologia di ultima generazione e le più recenti soluzioni di protezione del motore che contribuiscono inoltre a potenziare i quadri.
Seguite il link per maggiori informazioni sull'aggiornamento INSUM 1
L'assistenza tecnica di ABB per i sistemi di bassa tensione supporta i clienti offrendo:
- Informazioni dettagliate e aggiornamenti sulla tecnologia ABB di ultima generazione;
- Aggiornamento di componenti obsoleti con le ultime tecnologie ABB;
- Rinnovo di sistemi o componenti mantenendo tutte le funzionalità, ovvero aggiornamento del motor controller;
- Riutilizzo e rimessa a nuovo di componenti esistenti laddove disponibile.