TruONE® garantisce l’alimentazione affidabile dei reparti di terapia intensiva.

Il primo vero ATS per ospedali.

Sicurezza e protezione

TruONE permette gli interventi manuali d’emergenza - anche sotto carico - senza dover aprire il quadro quando l’HMI è montato sul telaio dell'ATS. L’HMI può essere scollegato dal telaio e montato sulla porta in modo da offrire una maggiore flessibilità ai quadristi. La caratteristica forse migliore in assoluto, indipendentemente dal metodo di installazione del HMI, è che non bisogna collegare cavi con tensioni pericolose, al quadro. In questo modo si riducono sensibilmente i rischi di infortunio per l’operatore a causa del malfunzionamento delle apparecchiature. 


Guarda la dimostrazione al link di seguito: Link YouTube


Continuità di servizio

Le funzioni di manutenzione preventiva, auto-diagnosi e sostituzione dei moduli critici da parte dei clienti permettono a TruONE di semplificare l’assistenza e ridurre sensibilmente i tempi di inattività e i costi di servizio. 


Interfaccia ottimale
TruONE dispone di una connettività su cloud attraverso ABB Ability.
ABB Ability semplifica l’implementazione e l’utilizzo di TruONE insieme agli altri dispositivi di ABB, offrendo interfaccia utente e software comuni. Connettività modulare all’avanguardia con sette protocolli di comunicazione che garantiscono l’installazione e la connettività presente e futura. 

Maggiori informazioni su ABB Ability
Documentazione TruONE ATS
Loading documents
Select region / language