Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

TruONE®. La nuova frontiera dei sistemi di alimentazione critical power.

TruONE® è il nuovo e primo vero commutatore automatico o ATS (Automatic Transfer Switch) al mondo appositamente sviluppato per offrire in un’unica unità le funzioni di sezionamento e controllo. Collaudato ben oltre i requisiti standard: le prestazioni di TruONE® sono in grado di garantire sempre l’alimentazione costante in applicazioni critical power. 

Il suo design salvaspazio riduce sensibilmente il numero di cavi e connessioni, garantendo un’installazione rapida e offrendo un’affidabilità superiore. La sua funzione di manutenzione predittiva e i componenti modulari riducono i tempi di inattività e i costi di assistenza. Inoltre, diversamente dalla altre tipiche soluzioni ATS, TruONE® permette di effettuare le operazioni d’emergenza manuali anche sotto carico, in modo da poter ripristinare velocemente l’alimentazione in caso di malfunzionamento di un’apparecchiatura. 

TruONE® apre nuove e importanti frontiere in materia di progettazione ed è una vera rivoluzione per i sistemi di alimentazione critical power.
 

Un ATS adatto ad ogni esigenza

Un ATS adatto ad ogni applicazione

TruONE ATS. Facile. Efficiente. Veloce

Tools and Support

Prodotti correlati

Documentazione TruOne ATS
Loading documents