Garantisce connettività, affidabilità e sicurezza senza pari.

TruONE dona al vostro progetto un livello di semplicità e affidabilità superiore. Gli installatori riducono i tempi di montaggio grazie alla presenza di un unico cavo da collegare. Gli operation manager possono snellire gli interventi di servizio. E tutti possono essere sicuri di avere a disposizione un commutatore ad alte prestazioni ed affidabile. 


Sicurezza e protezione
 

L’HMI può essere scollegato dal telaio e montato sulla porta in modo da offrire una maggiore flessibilità ai quadristi. La caratteristica forse migliore in assoluto, indipendentemente dal metodo di installazione del HMI, è che non bisogna collegare cavi con tensioni pericolose, al quadro. In questo modo si riducono sensibilmente i rischi di infortunio per l’operatore a causa del malfunzionamento delle apparecchiature. 

 


Continuità di servizio
 
TruONE permette gli interventi manuali d’emergenza - anche sotto carico - senza dover aprire il quadro quando l’HMI è montato sul telaio dell'ATS. 

Le funzioni di manutenzione predittiva, auto-diagnosi e possibilità di sostituzione dei moduli critici sul campo permettono a TruONE di semplificare l’assistenza e ridurre sensibilmente i tempi di inattività e i costi di servizio. 

Guarda la dimostrazione al link di seguito: Link YouTube

Possibilità di interfacciamento

TruONE dispone di una connettività con funzionalità cloud grazie ad ABB Ability Electrical Distribution Control System (EDCS). ABB Ability semplifica l'integrazione e l’utilizzo di TruONE con altri sistemi, insieme ad altri dispositivi di ABB, grazie a un'interfaccia utente e software comuni. La connettività modulare è all’avanguardia e consente l'utilizzo di sette protocolli di comunicazione che garantiscono scalabilità per configurazioni del sistema presenti e future. 

Maggiori informazioni su ABB Ability EDCS


Affidabile in condizioni estreme

In termini di prestazioni e affidabilità TruONE va ampiamente oltre i requisiti standard e quindi le vostre operazioni più importanti saranno in grado di funzionare anche in presenza delle condizioni elettriche, meccaniche e ambientali più critiche. 

TruONE è l’unico ATS a essere in grado di garantire la sicurezza e l’affidabilità delle operazioni anche in presenza di variazioni drastiche di temperatura (-25–+70°C) e tensione (160-576 VAC). Inoltre è in grado di resistere perfettamente alle vibrazioni (sec. IEC 60068-2-6) e ai colpi (sec. EC 60068-2-27). TruONE dispone di una reale resistenza ai corto circuiti: è in grado di “incassare” il colpo e di rimanere perfettamente funzionante anche dopo l’esposizione ai fenomeni più pericolosi. Le condizioni del sito possono variare in modo inaspettato ma non il rendimento di TruONE™. 

Select region / language