Manutenzione predittiva
Ottenete la massima efficienza con il programma di manutenzione adeguato
Una manutenzione adeguata riduce il rischio di guasti e/o di spegnimenti non desiderati e allunga la durata del quadro di bassa tensione, riducendo i costi operativi generali. L'obiettivo dell'assistenza ABB per i sistemi di bassa tensione è assicurare le massime prestazioni e disponibilità dei quadri di bassa tensione dei nostri clienti. La disponibilità del quadro consente di mantenere la produttività.
Le prassi di manutenzione standard, come gli interventi correttivi o reattivi, risultano sempre costose in quanto si verificano improvvisamente e incidono sulla produzione e sulla disponibilità. La manutenzione preventiva o continua solitamente viene effettuata su base annuale, durante uno spegnimento programmato, anche a vantaggio dei costi di manutenzione.
Mediante la valutazione delle informazioni rese disponibili dai sistemi di quadri intelligenti di ABB, in combinazione con i sistemi di monitoraggio e controllo dell'impianto esistente, è possibile adottare un programma di manutenzione predittiva.
L'esperienza offerta dall'assistenza ABB ai sistemi di bassa tensione vi aiuta a
- Contare su un budget di manutenzione facile da programmare e basato sull'attuale operatività dell'impianto,
- Utilizzare ricambi originali ABB che vantano la certificazione di fabbrica per garantire la disponibilità,
- Verificare e garantire costantemente un alto livello di sicurezza, disponibilità e affidabilità,
- Rendere ottime prestazioni per l'intero ciclo di vita del quadro.