Monitoraggio da remoto
Le giuste informazioni in qualsiasi momento, anche quando non siete in loco
I quadri di bassa tensione installati non in loco, oppure in locali non presidiati o difficili da raggiungere con le piattaforme tradizionali di accesso remoto, possono essere monitorati da remoto da ABB e grazie alle soluzioni MNS apposite iS con MService.
La piattaforma di accesso remoto di ABB (Remote Access Platform, RAP) può essere utilizzata come metodo standard per offrire l'assistenza da remoto, ma anche il monitoraggio e la diagnostica in forma continua. Grazie alla piattaforma RAP, ABB è in grado di utilizzare il supporto remoto dell'apparecchiatura MNS iS installata in tutta sicurezza dietro i firewall del cliente. La soluzione è stata studiata per garantire prestazioni elevate e sicurezza a tutti i livelli dell'architettura. Comunica in modo sicuro su Internet e collega l'apparecchiatura ABB con il corrispondente server centrale. Grazie alla piattaforma RAP, il nostro team di assistenza può fornire un servizio e un supporto proattivi con capacità avanzate di risoluzione dei problemi da remoto.
Se pensate che il monitoraggio e la diagnostica da remoto siano una valida soluzione per il vostro quadro MNS iS, contattate l'assistenza ABB per i sistemi di bassa tensione per maggiori dettagli ed esempi di applicazione.