Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Generatori per trazione ferroviaria

ABB è un fornitore leader indipendente di motori e generatori per trazione con stabilimenti di produzione certificati IRIS. La solida esperienza in applicazioni ferroviarie, combinata con ampie risorse per lo sviluppo, consente ad ABB di progettare generatori allo stato dell'arte, rinomati per affidabilità ed efficienza energetica, che permettono ai clienti di costruire moderni locomotori ultraleggeri per le esigenze dell'alta velocità. ABB può attrezzare tutta la catena di trazione elettro-diesel con componenti perfettamente coordinati per ottimizzare l'affidabilità completa del sistema.

La collaudata famiglia di generatori WGX ad alte prestazioni ABB copre le potenze da 1 a più di 3 MW. Questi generatori offrono efficienza energetica (oltre 96,9%) e riducono la manutenzione in un design compatto e flessibile. Il loro design pensato per l'alta resistenza alle vibrazioni risponde alle esigenze personalizzate dei moderni locomotori elettro-diesel a basse emissioni.

La stretta interazione con dipartimenti interni di convertitori e trasformatori per trazione, unita alla nostra lunga collaborazione con fabbricanti di motori e costruttori di locomotori, permette ad ABB di progettare sistemi che soddisfano i requisiti di trazione più severi. 

I generatori ABB rigidi e flessibili assicurano ridotti costi di investimento e un'alta efficienza in esercizio associati a una minore necessità di manutenzione per minimizzare i costi di esercizio. Il design affermato e testato consente alta disponibilità e lunga durata, con il supporto della locale assistenza tecnica, con il risultato di un'alta efficienza e di bassi costi fuori esercizio. Il ridotto costo totale della proprietà garantisce i massimi profitti annui.  

Link correlati

Loading documents