Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Motori e generatori per trazione

Ogni tipo di materiale rotabile necessita di un motore o generatore dedicato per funzionare correttamente. ABB gestisce una gamma completa e flessibile di motori e generatori per trazione in grado di offrire soluzioni perfette agli operatori del comparto ferroviario, indipendentemente dal tipo di materiale rotabile, dal range di potenza o dalla posizione geografica.

Ogni motore e generatore è personalizzato secondo le esigenze del cliente e secondo le condizioni operative del materiale rotabile gestito, consentendo un'efficienza superiore, un consumo energetico minimo e un'elevata affidabilità.

I prodotti per trazione ABB assicurano ridotti costi di investimento e un funzionamento affidabile e ad alta efficienza associato ad un ridotto fabbisogno di manutenzione per minimizzare i costi di esercizio. Il service locale e il supporto tecnico a livello globale contribuiscono a limitare al minimo i costi dovuti all'inattività. I ridotti costi totali della proprietà garantiscono i massimi profitti annui.     

In evidenza

La nostra offerta

Link correlati