Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Motori sincroni pressurizzati per convertitori, 4-6 poli

Livelli di protezione delle attrezzature Gb e Gc per zone 1 e 2

ABB offre un’ampia gamma di motori sincroni per applicazioni a velocità variabile o costante. I nostri motori sono personalizzabili a partire da un design standard per andare incontro agli specifici bisogni di ogni cliente, alle necessità di ogni applicazione e alla griglia di caratteristiche richieste. Le alte prestazioni combinate con una buona economia di operatività vengono raggiunte attraverso l’utilizzo ottimale di materiali attivi.

I motori sincroni per convertitori di frequenza di ABB sono caratterizzati da un concetto di progettazione flessibile che rende possibile adattare il motore a quasi tutti i tipi di applicazione, installazione e requisito. Questo collaudato concetto di progettazione ha dimostrato prestazioni molto positive così come grande affidabilità in diversi tipi di applicazione. I motori e i convertitori di frequenza per inverter di ABB sono sperimentati in numerosi processi in tutto il mondo e hanno sempre fornito ottime prestazioni.

ABB offre motori sincroni in accordo con il principio di protezione Ex px e Ex pz. Questo progetto di motore si basa su una carcassa pressurizzata in cui il circuito di lavaggio tiene in pressione l’aria all’interno del motore. La pressione di lavaggio è fornita da un sistema integrato motore. ABB ha una lunga esperienza in questo tipo di progettazione di motori ed è riuscita sempre a garantire prestazioni affidabili e sicure.

Link correlati

Loading documents