C’è un mondo di energia totalmente libera, là fuori. È l’insieme delle forze della natura che infonde il desiderio di catturare il movimento per dare nuova energia alle industrie del mondo.I motori High Dynamic Performance (HDP) di ABB trasformano la forza pura in rotazione senza sosta, aumentando le prestazioni di gru, estrusori, banchi di prova e molti altri tipi di macchine.
ABB si rivolge ai costruttori di macchine con una gamma completa di motori HDP progettati specificamente per l'uso in macchine industriali, compresi modelli di classe megawatt e versioni alternative ad alta velocità. I nuovi motori HDP creano nuove opportunità per gli OEM per migliorare la loro offerta di motori, per il retrofit e per sviluppare progetti di macchine nuovi e innovativi.
I motori HDP di ABB si basano su un classico vantaggio tecnologico di ABB: la densità di potenza leader di mercato. Qualsiasi motore di una determinata taglia fornirà una potenza superiore a quella di un corrispondente motore per macchine standard. Gli OEM possono così beneficiare di un "doppio vantaggio": aumentare le prestazioni delle macchine utilizzando motori sostitutivi più potenti e progettare nuovi tipi di macchine più compatte con prestazioni altrimenti comparabili.