La collaborazione tra ABB e Formula E è ormai nota a tutti, così come l’importanza che questo connubio ricopre per la nostra azienda, in prima linea nelle tecnologie più innovative e sostenibili. La visibilità mediatica di questo evento rappresenta per noi una grande vetrina, ancor più dello scorso anno.
Giusto per farvi avere una percezione del ritorno mediatico di questo evento vogliamo dare un po' di numeri sull'evento del 2018!
- social media: oltre 220.000 persone raggiunte con oltre 5.000 like
- oltre 650 articoli stampati in cui si parlava di noi
- oltre 50 tra i nostri maggiori clienti erano presenti sugli spalti
- un ultimo dato ma non ultimo affatto: oltre 1.100 dipendenti tentarono la fortuna per vincere i biglietti e assistere alla competizione!
Oggi, esattamente come allora, i biglietti per partecipare alla tappa romana stanno andando a ruba. Per questo motivo il Country Management Team di ABB Italia ha deciso di ripetere l’esperienza dello scorso aprile offrendo nuovamente l’opportunità unica di assistere alla gara a 50 dipendenti (assunti con contratto a tempo indeterminato al 25 febbraio 2019). Quest'anno, però, la fortuna bacerà gli estratti a sorte per ben due volte: i fortunati vincitori, infatti, potranno essere accompagnati da una persona – non necessariamente ABB – per condividere l’emozione della gara sugli spalti!
Possiamo leggervi nella mente, vi state chiedendo "E come faccio a partecipare?"
Molto semplice! Compilate entro il 13 marzo alle ore 23:00 il modulo di adesione ricevuto dalla casella mail IT-FormulaE@abb.com. L'adesione è subordinata all’accettazione del modulo di consenso al GDPR incluso nella stessa mail. Cinquanta dipendenti tra i partecipanti saranno estratti a sorte il giorno 14 marzo alla presenza della giuria interna composta da: Eliana Baruffi (Country Communications Manager), Renato Lunelli (Legal & Integrity Manager) e Alessio Radice (Country Human Resources Manager).
I fortunati vincitori saranno informati entro il giorno 15 marzo 2019 tramite la mail che avranno indicato nel modulo di partecipazione.
I vincitori si aggiudicheranno: una notte in hotel per due persone (senza eccedere l'importo massimo complessivo di 170 euro), due biglietti per assistere alla gara e il trasferimento in treno per Roma. Le prenotazioni sono a cura del vincitore e l'hotel dovrà essere scelto tra le strutture convenzionate presenti nella piattaforma Business Travel (intranet). Per info e dettagli leggere attentamente il regolamento>>.
Per ogni necessità e/o informazione supplementare potete contattare il riferimento HR della vostra sede e la casella mail IT-FormulaE@abb.com.
Pronti a sfidare la fortuna? Non perdete questa occasione di vivere la passione per il motorsport in maniera sostenibile, consapevoli di essere parte di un evento unico che a grande velocità sta accorciando le distanze tra le emozionanti competizioni sul circuito e la vita reale.
ABB Formula E: e-mozioni in movimento!