Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Cosa possiamo fare per te

Investire nell’idrogeno significa supportare la transizione energetica globale verso un futuro senza emissioni di CO2. La trasformazione sostenibile richiede competenze e una roadmap ambiziosa ma realistica, che fornisca un piano di transizione immediato ma graduale.

Per la trasformazione della catena del valore energetico da operazioni ad alta intensità di CO2 a zero CO2, è necessario un partner che conosca tutte le fasi della catena del valore - dalla generazione di energia primaria alla creazione del mix energetico ottimale fino alla vendita - e che possa offrire e integrare un portafoglio di soluzioni adeguate, che si tratti di una tecnologia ABB o di terze parti.

ABB unisce esperienza, competenza e visione nell'industria dell'idrogeno - con 130 anni di storia di innovazione, 110.000 dipendenti in oltre 100 paesi e più di 50 anni nel settore dell'energia:

  • Tecnologia pionieristica, che permette una gestione efficiente dal punto di vista energetico e a basse emissioni di CO2 nelle industrie tradizionali. 

  • Consolidata esperienza nell'integrazione e nella gestione di progetti, comprovata esperienza nell'esecuzione di progetti complessi con partner a livello globale.

  • Nuovi modelli energetici che favoriscono lo sviluppo di energie nuove e rinnovabili.

  • ABB, grazie alle sue competenze nella realizzazione di progetti per le energie rinnovabili, si impegna ad aiutare tutti i clienti nella transizione verso un futuro di energia più pulita.

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci