Decisione di ricondizionamentoLe prestazioni dell'inverter devono essere aggiornate durante il prossimo intervento di manutenzione.
Controllare il numero di serieIndividuare il numero di serie per una rapida identificazione del convertitore di frequenza.
Chiamare la sede ABB di zonaABB fornisce i dettagli dell'officina più vicina.
I
nviare l'inverter datato in ABBUna volta che ABB ha ricevuto il drive o il modulo, il drive verrà collocato nello slot più vicino nella coda di lavoro.
Ricondizionamento in officinaABB provvede alla manutenzione del vostro inverter con ricambi originali. Il ricondizionamento comprende un'ispezione completa, una pulizia accurata, l'analisi e la sostituzione dei singoli componenti. Ogni convertitore di frequenza ricondizionato viene accuratamente testato e viene fornito con una garanzia di due anni.
Spedizione dell'inverter ricondizionatoDopo un test a pieno carico, il drive ricondizionato viene imballato e spedito al cliente.
Il drive funziona senza problemiIl convertitore di frequenza pulito e sottoposto a test di carico viene installato e messo in funzione con successo.
Assistenza ABBViene fornito un rapporto di assistenza dettagliato, che include raccomandazioni per azioni future.