Se l’UPS è responsabile del funzionamento continuo di un’applicazione, è fondamentale avere accesso ai dati in tempo reale riguardanti lo stato dell’UPS. Le apparecchiature UPS sono talvolta installate in sale remote o in locali di sicurezza il cui accesso da parte del personale non è pratico, né preferibile. Questi due aspetti, insieme ad altri, sono risolti dalle nostre soluzioni di monitoraggio intelligente.
ABB Ability™ SmartTracker - Monitoraggio su cloud 24h su 24
Ora, con ABB Ability™ SmartTracker, i gruppi di continuità (UPS), i sistemi di condizionamento dell'energia (PCS) e le unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) garantiranno sempre il massimo livello di prestazioni per cui sono stati progettati. ABB Ability™ SmartTracker, infatti, supervisiona le prestazioni del sito, analizza i dati raccolti, prevede l'andamento delle condizioni delle apparecchiature e raccomanda le azioni correttive necessarie a evitare problemi. Oltre a consentire l'implementazione di un'efficace strategia di manutenzione, ABB Ability™ SmartTracker assicura che le apparecchiature funzionino nel modo più efficiente possibile, risparmiando energia e riducendo le emissioni di gas serra.
UPSWatch - Supervisione delle reti UPS
Gestite e supervisionate le vostre reti UPS e garantite la disponibilità e i livelli di prestazione della vostra infrastruttura UPS con la soluzione di monitoraggio locale degli UPS di ABB.
Il software di monitoraggio UPS di ABB contribuisce a garantire la disponibilità e i livelli di prestazione dell’infrastruttura UPS. Il software consente di gestire e supervisionare le reti UPS attraverso la comunicazione SNMP. Inoltre, la gestione della configurazione della rete e il rilevamento del livello 2 e 3 sono riuniti in un unico pacchetto, rapido da distribuire e specifico per l’ambiente.