Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more


Sistemi UPS o gruppo di continuità (Svizzera)




Protezione contro tutte le interruzioni di rete, la regolazione della tensione, la correzione del fattore di potenza e le armoniche

Le apparecchiature elettroniche che supportano sistemi critici - come server di telecomunicazione, nodi LAN e computer - richiedono un'alimentazione elettrica continua. In alcuni casi, anche una piccola interruzione dell'alimentazione elettrica può causare danni alle apparecchiature, perdita di dati, interruzione dei canali di comunicazione vitali o disturbi ad apparecchiature potenzialmente salvavita.

Un modo sicuro per garantire che i sistemi critici mantengano l'energia richiesta durante le variazioni elettriche è ricorrere a un gruppo di continuità (UPS). Un UPS è un sistema di alimentazione continua che protegge le apparecchiature elettroniche da interruzioni di rete impreviste durante i guasti di rete e altre interruzioni di corrente. 



Dalla Svizzera per la Svizzera




Highlights





Il nostro portafoglio

ABB è un partner affidabile quando si tratta di garantire l'alimentazione di tensione delle utenze sensibili.  Ciò include sale computer, grandi data center e la protezione di impianti industriali completi. ABB offre l'UPS o la tecnologia di regolazione della tensione adatta per ogni esigenza.





Comprare sistemi UPS monofase online


Avete trovato il sistema UPS giusto e volete ordinarlo online? Per i sistemi UPS monofase fino a 3 kVA, potete utilizzare i negozi online dei nostri rivenditori specializzati.

 

I NOSTRI PARTNER



Settori e applicazioni



Altre soluzioni Power Protection