Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

DPA 250 S4 (modulare)

L’UPS più efficiente sul mercato


Il DPA 250 S4 dispone di un’architettura super efficiente e modulare che offre la massima affidabilità per le aziende attente all'ambiente, che non si aspettano tempi di fermo macchina e bassi costi operativi. Il DPA 250 S4 è stato sviluppato appositamente per luoghi con un’alta densità di computer come i data center di piccole e medie dimensioni.

Il DPA 250 S4 definisce lo standard per il prossimo decennio di progresso dell'UPS con caratteristiche avanzate come i convertitori IGBT senza trasformatore che presentano una topologia a tre livelli con controllo sovrapposto e un'efficienza leader di mercato del 97,6% per il modulo UPS. Questa elevata efficienza riduce i costi operativi e minimizza l'impatto ambientale. 

l gruppo di continuità modulare DPA 250 S4 online con doppia conversione rappresenta l'ultima innovazione tecnologica. Questo UPS modulare si basa su un'architettura distribuita in parallelo (DPA™) in cui ogni modulo UPS è un UPS separato e dispone di tutte le unità funzionali essenziali per il funzionamento indipendente.DPA aumenta l'affidabilità e la disponibilità del sistema rispetto ad altre soluzioni UPS modulari presenti sul mercato, in quanto esiste una ridondanza intrinseca tra i moduli UPS a tutti i livelli funzionali.

Are you looking for support or purchase information?

Scopri di più

 

Loading documents

 

La nostra gamma di prodotti