Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

PCS120 MV UPS

La nuova generazione di UPS di media tensione per la protezione nella gamma dei megawatt. Basato sulla rivoluzionaria architettura ZISC, il sistema offre la massima disponibilità ed efficienza per le infrastrutture critiche.

Media tensione

 

Il passaggio dalla bassa tensione alla media tensione è un'evoluzione naturale per la sicurezza di grandi infrastrutture critiche. Questo approccio ha due vantaggi: L’aumento dell’affidabilità e la riduzione dei costi totali di gestione.


L'integrazione a livello di media tensione e la conseguente protezione di blocchi di carico più grandi, il numero ridotto di dispositivi di commutazione e la mutata filosofia operativa dei sistemi di media tensione si traducono in una maggiore affidabilità rispetto ai sistemi UPS a bassa tensione.

Inoltre, l'installazione dell'impianto a livello di media tensione comporta minori correnti, che portano a sezioni di cavo più piccole e minori perdite di cavo.

 

 

Impedance (Z) Isolated Static Converter ZISC

 

ZISC di ABB è un'architettura UPS rivoluzionaria e altamente efficiente.

Fornisce protezione contro un'ampia gamma di problemi di tensione di alimentazione e fornisce continuamente tensione pulita.

L'architettura ZISC si basa su una bobina di linea di isolamento e sulle elevate prestazioni dei convertitori ABB. Completato da un migliore controllo, l'UPS PCS120 MV offre affidabilità e prestazioni ineguagliabili con la migliore efficienza della categoria.

Isolati dall'alimentazione di rete tramite la bobina di isolamento della linea, i convertitori risolvono continuamente problemi di rete come oscillazioni armoniche o squilibri di tensione senza scaricare le riserve di energia.

Gli eventi lato carico, come i disturbi a valle o i flussi di corrente dinamica, sono controllati dall'elevata capacità di sovraccarico dello ZISC.

La bobina di linea di isolamento e il trasformatore di accoppiamento sono integrati nel livello di media tensione.

I convertitori di potenza e i dispositivi di accumulo dell'energia, invece, operano nel campo della bassa tensione, semplificando così la manutenzione.

In combinazione con una vasta gamma di moderni dispositivi di accumulo di energia, l'UPS PCS120 MV offre tempi di autonomia da pochi secondi a pochi minuti.

Are you looking for support or purchase information?

Loading documents

Altre soluzioni Power Protection