Vantaggi e caratteristiche

L’efficienza energetica è il nostro obiettivo

eBoost, disponibile sui modelli da 160-800 kW, offre un notevole risparmio di costi legati ai consumi energetici per tutta la durata di vita dell’UPS. Il risparmio diventa particolarmente significativo per grandi consumatori, come i data center. Con eBoost, le organizzazioni possono ridurre i costi energetici senza sacrificare l’affidabilità del sistema.

Architettura parallela ridondante (RPA)

RPA fornisce un approccio scalabile ai collegamenti in parallelo che riduce l’ingombro e aumenta l’affidabilità del sistema eliminando la necessità di apparecchiature e armadi in parallelo esterni (bypass centralizzato e controllo master).

Varietà di opzioni per l’accumulo energetico, comprese le batterie agli ioni di litio

La serie TLE può essere installata con diverse opzioni di accumulo energetico. L’intera linea di prodotti è compatibile con le batterie agli ioni di litio: una buona opzione per chi cerca un ulteriore risparmio di spazio senza compromessi nell’autonomia.

Monitoraggio remoto e soluzione diagnostica (iUPSGuard)

Accedendo alle informazioni più recenti del sito tramite il web e avvisando via e-mail o SMS quando opportuno, questa funzione consente all’utente di prendere decisioni tempestive nel caso in cui le condizioni critiche dovessero cambiare. Con la raccolta e l’analisi completa dei dati, iUPSGuard migliora la capacità diagnostica e riduce i tempi di risposta.

Gestione superiore della batteria (SBM)

Ogni UPS della serie TLE incorpora di serie la funzione SBM. La funzione SBM può essere configurata per testare periodicamente il sistema a batteria e calcolare l’autonomia residua effettiva, tenendo conto dei valori misurati per la temperatura e il carico. SBM funziona con tutti i tipi di batterie.

Miglioramento della diagnostica e dell’affidabilità con il controllo DSP

Ogni UPS della serie TLE incorpora capacità diagnostiche avanzate con la scheda di controllo FLEX DSP, che fornisce l’acquisizione di forme d’onda ad alta risoluzione, la diagnostica e l’analisi dei trend. La serie TLE è inoltre dotata di un hardware speciale e capacità di monitoraggio per componenti a vita limitata come ventilatori e condensatori.

Tecnologia a tre livelli per un’elevata efficienza

L’UPS della serie TLE usa una tecnologia a tre livelli con una topologia NPC (Neutral Point Clamped) con veri e propri IGBT ad antiparallelo. Il risultato è una riduzione delle perdite di commutazione e di filtraggio rispetto alla tecnologia a due livelli. Combinato con un magnetismo ottimizzato, il risultato netto è un’efficienza del 96,9 % in modalità a doppia conversione a metà carico. 

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci
Select region / language