Soluzione compatta e affidabile
I convertitori di frequenza e i moduli di azionamento ACS880LC raffreddati a liquido (LC) con raffreddamento diretto a liquido e design robusto, sono una soluzione definitiva per varie applicazioni in cui è necessario risparmiare spazio, funzionamento silenzioso o durata in ambienti difficili. Poiché il raffreddamento a liquido si occupa del 98% delle perdite di calore, non è necessario alcun ulteriore raffreddamento ad aria filtrata e i moduli possono essere montati in armadi o custodie completamente chiuse con elevata classe di protezione.
I moduli hanno un'alta densità di potenza che rende il loro design estremamente compatto. Per soddisfare i requisiti marini, i moduli hanno approvazioni di tipo marino da vari organismi di classificazione chiave.
I moduli ACS880LC sono progettati specificamente per costruttori di macchine e integratori di sistemi. ABB offre un'ampia selezione di accessori per l'installazione elettrica e meccanica e fornisce supporto per aiutare nella progettazione e nell'assemblaggio degli armadi.
- Il raffreddamento a liquido avanzato consente un sistema di azionamento compatto con elevata densità di potenza
- Basato sull'architettura delle unità comuni di ABB
- Controllo diretto della coppia (DTC) per un controllo preciso dell'anello aperto e chiuso
- Omologazioni dei tipi marini da parte di vari organismi chiave di classificazione
- Soluzione ottimale per ambienti operativi esigenti
- Funzionamento affidabile e tempi di attività ottimizzati
- Manutenzione rapida e facilità di manutenzione
- Ampio supporto per la progettazione e l'assemblaggio di armadi