Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti e PLC per il settore acqua e trattamento acque reflue

Controllo efficiente di portata, livello, pressione



I processi idraulici e per il trattamento di acque reflue devono essere efficienti e affidabili. Le vostre pompe, i trasportatori e altre applicazioni motorizzate utilizzano tutte l'energia e dovrebbe essere semplice ottimizzare questi processi. I nostri azionamenti a velocità variabile e i controllori logici programmabili scalabili (PLC) hanno funzioni applicative integrate per controllare portata, pressione e livello. Possono persino aiutarvi a vedere quanta energia state risparmiando.  

Che si tratti di azionamenti in bassa e media tensione e PLC negli impianti di dissalazione o irrigazione, nelle stazioni di pompaggio e negli impianti comunali per il trattamento di acqua potabile e acque reflue, potrete contare sul nostro portafoglio prodotti completamente automatizzati. Questa offerta include motori per tutte le applicazioni, specificate secondo le vostre esigenze. Inoltre, con la nostra rete di assistenza globale, potete ottenere condizioni di assistenza e supporto su misura per le vostre esigenze. 

Controllo incorporato, l'affidabilità che vi aspettate e risparmio di energia. Tutto conta quando si ottimizzano i processi per trattamento acqua e acque reflue.

Highlight

  • Funzioni intelligenti integrate per il controllo pompe
  • Biblioteche dedicate nel PLC per applicazioni idrauliche
  • Pannelli di controllo operatore HMI
  • Pacchetti IE4 con motore sincrono a riluttanza e azionamento
  • Opzioni per comunicazione flessibile e connettività
  • Opzioni di controllo e monitoraggio remoto
  • Ampia disponibilità mondiale
  • Rete di assistenza mondiale

Come possiamo essere d’aiuto?

Applicazioni degli azionamenti

Pompe pulenti. Come funziona.

Pompe sporche, soprattutto nei settori dell'acqua e delle acque reflue. Le nostre unità possono pulire queste pompe e mantenere l'efficienza dei sistemi di esecuzione. Guarda qui in che modo.

Prodotti

Loading documents