Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Motori sincroni Non-sparking DOL, 4-6 poli

Livello di protezione in accordo a EPL Gc per zone 1 e 2


ABB offre una vasta gamma di motori sincroni per applicazioni a velocità variabile o costante. I nostri motori sono personalizzabili a partire da un progetto standard per soddisfare le necessità del cliente, le esigenze di applicazione e la griglia di caratteristiche richieste. Ottime prestazioni e buona efficienza nei costi vengono raggiunte grazie all’utilizzo ottimale di materiali attivi.

I motori sincroni di ABB, da decenni, vengono distribuiti in tutto il mondo per qualsiasi tipo di applicazione. La progettazione e le prestazioni vengono costantemente aggiornate alla luce delle nuove tecnologie disponibili e dei campi di esperienza, in questo processo di evoluzione la sicurezza e l’affidabilità rimangono le nostre priorità. L’impegno di ABB va al di là della semplice consegna del motore sincrono e include il project management, i servizi di manutenzione, l’aspettativa di vita, il monitoraggio predittivo, i servizi di aggiornamento e il supporto globale fornito dai nostri centri locali.

ABB offre motori sincroni in accordo con il principio di protezione Ex nA. Questo progetto impedisce la formazione di scintille e il surriscaldamento delle superfici interne ed esterne della carcassa della macchina in condizioni operative normali. ABB ha una lunga esperienza in questo tipo di progettazione e ha sempre assicurato prestazioni affidabili e sicure. 
Loading documents