Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Motori sincroni Non-sparking DOL, 8-40 poli

Livello di protezione in accord a EPL Gc per zone 1 e 2


Questi motori sono progettati per quei processi industriali dove sono richieste elevate potenze e basse velocità. I motori sincroni di ABB sono compatti, leggeri e adattabili. In ogni situazione ABB lavora a contatto con il cliente utilizzando il proprio know-how specifico per ogni applicazione al fine di assicurare il soddisfacimento dei precisi bisogni del cliente. I prodotti ABB sono progettati anche per fornire alti livelli di efficienza, per una lunga durata con bassi costi per tutto il ciclo di vita.

La progettazione dei motori sincroni DOL a bassa velocità di ABB è talmente flessibile da renderli adattabili a qualsiasi tipo di applicazione, installazione, requisito. Questo design collaudato ha mostrato prestazioni ottimali e affidabilità in diversi tipi di applicazione.

ABB offre motori sincroni anche con protezione Ex nA. Il suo design previene la formazione di scintille e dell’eccessivo calore delle superfici esterne ed interne della carcassa nelle normali condizioni operative. ABB ha una lunga esperienza in questo tipo di progettazione e ha sempre assicurato prestazioni affidabili e sicure.
Loading documents