Motori sincroni Non-sparking per convertitore di frequenza, 4-6 poli

Livello di protezione in accord a EPL Gc per zone 1 e 2


ABB offre una vasta gamma di motori sincroni per applicazioni a velocità costante o variabile.
I nostri motori vengono personalizzati a partire da un progetto standard per soddisfare le specifiche esigenze, le richieste di applicazione e la griglia di caratteristiche di ogni cliente.

Le elevate prestazioni combinate a una buona economia operativa vengono raggiunte grazie all’utilizzo ottimale di materiali attivi. I motori sincroni per convertitori di frequenza di ABB sono caratterizzati da una progettazione flessibile che rende possibile il loro adattamente ad ogni tipo di applicazione, installazione e requisito. 
Questa progettazione collaudata ha dimostrato ottime prestazioni e affidabilità in diversi tipi di applicazione.

I motori e i convertitori di frequenza a velocità variabile di ABB sperimentati in numerosi processi in tutto il mondo hanno sempre fornito ottime prestazioni. ABB offre motori sincroni in accordo con il principio di protezione Ex nA. La progettazione di questi motori previene scintille e superfici surriscaldate dentro e fuori la carcassa della macchina in condizioni operative normali. ABB ha una lunga esperienza nella progettazione di questo tipo di motori e ha sempre garantito prestazioni affidabili e sicure.
Loading documents
Select region / language