Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Motori sincroni pressurizzati DOL, 8-40 poli

Livelli di protezione in accordo a EPL Gb e Gc per zone 1 e 2

Questi motori sono progettati per quei processi industriali dove son richieste elevate potenze, basse velocità e massima affidalibilità. I motori sincroni di ABB sono compatti, leggeri e molto adattabili. Da sempre ABB lavora in collaborazione con i propri clienti, utilizzando il know-how delle singole applicazioni per assicurare che tutte le particolari necessità vengano soddisfatte. I nostri prodotti sono progettati per garantire elevati livelli di efficienza per un lungo periodo di servizio con costi ciclici totali molto bassi, e fino al 90% di componenti riciclabili.

I Motori sincroni a bassa velocità DOL di ABB sono caratterizzati da un concetto di progettazione flessibile che rende possibile adattare il motore a quasi tutti i tipi di applicazione, installazione e requisito. Questo design collaudato ha dimostrato prestazioni molto buone così come buona affidabilità in diversi tipi di applicazione.

ABB offre motori sincroni secondo il principio di protezione Ex px e Ex pz. Questo progetto di motore si basa su una carcassa pressurizzata in cui il circuito di lavaggio tiene in pressione l’aria all’interno del motore. ABB ha una lunga esperienza nella progettazione di motori pressurizzati garantendo prestazioni affidabili e sicure.

Loading documents