BORDLINE® M per convogli metropolitani
Il sistema di convertitori statici BORDLINE M per veicoli metropolitani è progettato per l'utilizzo con tensioni nominali di rete di 1,5 kVcc, per l'alimentazione di diversi carichi di bordo. Le unità sono adatte sia per veicoli nuovi che per il revamping di flotte.
I convertitori statici della serie BORDLINE M hanno un design compatto e resistente e sono progettati per il montaggio sottocassa. Possono sostenere tutte le uscite standard in c.a. (a frequenza fissa e variabile) e in c.c., e sono disponibili in tutti i range di potenza. Il sistema di raffreddamento dei convertitori può essere con ventola integrata, a liquido o a convezione naturale, secondo i requisiti dei clienti.
Sono disponibili su richiesta speciali customizzazioni di progetto, diverse tensioni di ingresso e vari livelli di potenza.
Per le soluzioni riferite ad applicazioni di "metropolitana leggera" con tensione nominale di rete di 750 Vcc, vedere BORDLINE® M per veicoli a trazione leggera.
Per le soluzioni riferite ad applicazioni di "metropolitana pesante" con tensione di linea di 3 kVcc o media tensione in c.a., vedere BORDLINE® M per convogli EMU (Electrical Multiple Units).
Caratteristiche principali
- Moduli standardizzati (Power Electronic Building Block).
- Design robusto e resistente.
- Manutenzione facile e servizi di assistenza completi.
- Dispositivo autostarter disponibile su richiesta.
- Per ulteriori informazioni, consultare le schede tecniche.