Puoi vedere questa pagina in

Condition monitoring con ABB Ability™ Digital Powertrain

Monitorare per avere apparecchiature efficienti, sicure ed affidabili

ABB Ability™ Digital Powertrain è una suite di soluzioni e servizi digitali che consente di monitorare da remoto lo stato di salute, le prestazioni e l'efficienza energetica del powertrain compreso inverter, motori, generatori e applicazioni, come pompe e ventilatori. Combina connettività e analisi dei dati con la nostra esperienza, aiutandoti a prendere decisioni migliori per operazioni più efficienti, prevedibili e sicure.




Rilevare i potenziali disturbi della macchina industriale prima che abbiano un impatto sulle operazioni

I dati raccolti dagli asset connessi digitalmente vengono analizzati, fornendo una visione più approfondita delle condizioni e delle prestazioni delle apparecchiature. Ciò consente agli utenti di rilevare i primi segnali di potenziali problemi e di intervenire prima che l'affidabilità, la produttività e la sicurezza ne risentano. La manutenzione può essere pianificata in base alle esigenze effettive, anziché in base a programmi generici. In questo modo si prolunga la durata delle apparecchiature, si riducono i costi di manutenzione e i tempi di fermo non programmati.



Identificare gli sprechi di energia per ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2

Gli asset connessi digitalmente consentono di effettuare continui audit di efficienza energetica su scala. Un ABB Ability™ Digital Powertrain energy appraisal raccoglie dati da intere flotte di motori senza la necessità che un esperto di efficienza energetica si rechi sul posto. Fornisce informazioni sulle prestazioni delle applicazioni a motore, aiuta a identificare gli sprechi di energia e raccomanda modi per aumentare l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di CO2.



Affida il monitoraggio delle vostre apparecchiature agli esperti ABB, in modo che il tuo personale possa concentrarsi su altre attività critiche.

Il nostro servizio di monitoraggio remoto (Monitoring-as-a-Service, MaaS) offre agli utenti di motori, azionamenti e apparecchiature pilotate l'accesso a una rete di esperti ABB dislocati in remoto. Questi ingegneri tracciano in modo proattivo le prestazioni degli asset, forniscono report regolari, attivano avvisi precoci ed evidenziano le aree di miglioramento. MaaS offre tranquillità e consente al personale di assistenza interno di concentrarsi su altri compiti critici.



I servizi ABB Ability™ Digital Powertrain possono essere inclusi in un contratto di Motion OneCare


Vantaggi di ABB Ability™ Digital Powertrain

    • Tempo di attività massimizzato
    • Prestazioni ed efficienza energetica ottimizzate
    • Riduzione dei costi di manutenzione
    • Estensione della durata di vita dell'apparecchiatura
    • Miglioramento della sicurezza

    Offerta correlata



    Highlights



    Downloads and links



    Monitoring devices

    • Contattaci

      Compila il modulo web e ti contatteremo

      Contattaci
    Select region / language