Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti ABB per il settore chimico

Controllo e prestazioni per il successo nel settore chimico


Il successo della vostra azienda nel settore chimico si basa su alcuni fattori critici: prestazioni, sicurezza e controllo. I nostri servizi e soluzioni garantiscono l’adeguatezza e la flessibilità di ogni stadio del processo.

Un perfetto equilibrio di conoscenze tecniche e tecnologie avanzate. Indipendentemente dal settore nel quale si opera in ambito chimico, sarà sempre necessario poter contare su prestazioni costanti e su una tecnologia affidabile e flessibile. Si avrà bisogno di un controllo preciso dei processi e dei massimi livelli di affidabilità.

Le nostre installazioni e applicazioni sono specifiche per il settore chimico, sono tra le più avanzate e funzionali e contribuiscono al vostro successo. Potete contare sull’assoluto controllo dei processi, sulla sicurezza, sull’assistenza e sul più alto livello possibile di performance.

Tutto questo, insieme a una delle migliori tecnologie per l’efficienza energetica, è in grado di soddisfare le vostre esigenze. È la filosofia della nostra offerta, secondo la quale tutto conta per assicurare la competitività ed essere sempre un passo avanti. 

Potete scegliere dalla più ampia gamma di convertitori disponibili, con assistenza specializzata in tutto il mondo. Alcune tra le tecnologie più avanzate e collaudate del mondo sono a disposizione della vostra attività, perché tutto conta per soddisfare le vostre esigenze e raggiungere i vostri obiettivi.  

Come possiamo essere d’aiuto?

Applicazioni

Prodotti

Loading documents