Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

UPS per cabine di trasformazione MT/BT conformi CEI 0-16

PowerValue 11T G2 1-3 kVA B monofase CEI-016

UPS per cabine di trasformazione MT/BT conformi CEI-016: Il gruppo di continuità risponde ai requisiti per l’alimentazione e la protezione delle bobine di sgancio e relè di protezione delle cabine di trasformazione MT/BT conformi alla normativa CEI-016.

PowerValue 11T G2 CEI - 016 è un gruppo di continuità ingresso/uscita monofase, a doppia conversione (VFI) che garantisce fino a 3 kW per applicazioni in cabine di trasformazione MT/BT conformi CEI-016.

L’UPS garantisce la continuità per un periodo di 60 minuti, mantenendo una riserva di carica, avvio da batteria, utile al riarmo del sistema di protezione interfaccia (SPI) e successiva chiusura dell'interruttore generale e  del sistema di protezione generale (SPG)  (compreso eventuale datalogger) e i circuiti di comando del dispositivo generale.

Dotato di topologia di tensione e frequenza indipendenti (VFI), l’UPS PowerValue 11T G2 permette di razionalizzare i costi riducendo al minimo le perdite di energia grazie alla sua elevata efficienza fino a 95%, ( 98% In ECO MODE). È possibile collegare due o tre unità in parallelo per dare maggiore potenza all’alimentazione, fino a un massimo di 30 kW, oppure per garantire un'adeguata ridondanza.

Tutte le unità possono essere dotate fino a quattro moduli batteria esterni (EBM) per aumentare il carico applicabile garantendo sempre 60 minuti di autonomia.

Gli UPS Powervalue11 T G2 1-3kVA in versione conforme a CEI 0-16 hanno anche le schede tropicalizzate: 

  • Maggiore affidabilità in ambienti con elevata umidità e temperatura
  • Utilizzo tipico in impianti fotovoltaici
  • I codici rimangono gli stessi, viene solo applicata la miglioria

La nostre soluzioni

Scopri anche

 

Correlati

 

Numero verde

800.551.166

 


Attivo da lunedì a sabato
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

 

Per rimanere sempre in contatto con noi:

Iscriviti alla Newsletter
  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci