Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti e PLC per petrolio e gas

Sicurezza, affidabilità e tempo di funzionamento


Sappiamo che sicurezza e affidabilità sono determinanti nel vostro settore, quindi ci diamo molto da fare per garantirle ogni giorno ai nostri clienti. Ecco perché abbiamo integrato diverse funzioni di sicurezza nei nostri azionamenti. Abbiamo anche integrato l'affidabilità nei nostri servizi, nei nostri prodotti e nei nostri rapporti d'affari.

L'ambiente in cui opera il settore petrolio e gas è cambiato con la diminuzione dei margini operativi. Questo è dovuto a molte cause, la maggiore efficienza di veicoli e centrali elettriche che usano combustibili fossili, l'incremento nell'impiego di fonti d'energia alternative, l'aumento di riserve quali il petrolio di scisto e il maggior numero di soggetti attivi sul mercato. Questo significa che i costi di produzione vengono ottimizzati per assicurare buoni margini al fine di garantire lo sviluppo futuro dell'attività.

Una buona opzione per voi è la riduzione della spesa d'esercizio ottenuta con la riduzione dell'elettricità usata nella produzione. Nel settore del petrolio e del gas sono molte le applicazioni che usano motori elettrici. I nostri azionamenti e PLC possono aiutarvi a far funzionare i vostri motori in modo più efficiente e affidabile. Il programma include un'ampia gamma di azionamenti a velocità variabile in bassa tensione, azionamenti a c.a. in media tensione, PLC scalabili e una selezione di HMI.

Per darvi una fiducia completa 24/7, il nostro servizio e supporto globale ABB ha sviluppato un programma di manutenzione degli azionamenti - comprendente supporto tecnico, manutenzione preventiva, manutenzione completa e riposta rapida - che può essere adattato alle vostre esigenze.

Sicurezza. Produttività. Efficienza. Affidabilità. Assistenza. Tutto conta sulla bottom line.

Come possiamo essere d’aiuto?

Applicazioni

Link alla pagina Drive e PLC per il settore chimico

Prodotti

Loading documents