Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Soluzioni ABB per gli impianti fotovoltaici

L’energia sicura e senza limiti, a emissioni zero

Un portfolio di prodotti che copre a 360° i bisogni del mercato delle energie rinnovabili: i sistemi e le soluzioni ABB per gli impianti fotovoltaici puntano su continuità di servizio, affidabilità e ritorno dell’investimento per la generazione, la trasmissione e la distribuzione dell’energia solare, sia in sistemi connessi alla rete sia per le applicazioni in isola.

Per ABB il futuro è a emissioni zero. La digitalizzazione e la crescente importanza delle energie rinnovabili cambiano il modo in cui generiamo, distribuiamo e consumiamo l’energia. È per questo che l’offerta ABB per gli impianti fotovoltaici include una gamma di prodotti completa e progettata specificatamente per il fotovoltaico: interruttori, sezionatori, portafusibili, fusibili, interruttori differenziali, relè di interfaccia, dispositivi di misurazione, sensori, contattori, contenitori e quadri per le installazioni all’aperto.

La gamma ABB per gli impianti fotovoltaici include soluzioni plug & play come i quadri di stringa pre-cablati, certificati e pronti all’uso, completi di tutti i requisiti per le installazioni di ogni tipo: dalle applicazioni domestiche e residenziali ai grandi impianti fotovoltaici, affidati alle soluzioni di ABB.

Come possiamo essere d’aiuto?

Settori di applicazione:

 

Vuoi saperne di più? Contattaci gratuitamente