Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Convertitori di frequenza e PLC ABB per il cemento

Efficienza ed elementi fondamentali per avere successo nel settore del cemento


Nel settore del cemento è necessario rispettare i tempi e garantire un prodotto di alta qualità con prestazioni elevate. La nostra gamma di convertitori di frequenza in c.a. a bassa e media tensione, progettati per ridurre al minimo i tempi di inattività, fornisce tecnologie avanzate per assicurare i massimi livelli di efficienza e produttività.

Indipendentemente dalla criticità dell’ambiente, o dalla complessità del processo industriale, la nostra offerta di prodotti per la lavorazione del cemento vi garantirà sempre livelli di controllo, di efficienza e di redditività superiori. Tutto è ottimizzato e integrato per consentire risparmi energetici e per migliorare la resa economica del vostro impianto per tutto il suo ciclo di vita, con la certezza di poter soddisfare tutti gli obiettivi energetici e di performance previsti. 

Una maggiore efficienza contribuisce al raggiungimento degli obiettivi ecologici e di ritorno sull’investimento. Tutti i processi e i componenti sono importanti e i nostri convertitori di frequenza sono progettati per soddisfare entrambe queste esigenze.  

Come possiamo essere d’aiuto?

Applicazioni

Loading documents