Pannelli di estensione per quadri elettrici industriali
Aumenta facilmente le dimensioni del tuo impianto e sistema elettrico
L'estensione dei quadri elettrici industriali attraverso le nostre soluzioni specializzate apre le porte ad aumenti significativi della capacità di distribuzione dell'energia. Con l'espansione degli impianti o dei processi, la necessità di capacità aggiuntiva da parte dei quadri in media o bassa tensione diventa un requisito comune.
L'impegno di ABB per la qualità e l'innovazione garantisce che i tuoi quadri estesi non solo siano conformi agli standard di settore ma incorporino anche una tecnologia all'avanguardia per prestazioni ottimali.
Le nostre competenze si estendono oltre i prodotti attivi di ABB e di marchi storici per comprendere anche apparecchiature non ABB. Qualunque quadro elettrico industriale fuori produzione, indipendentemente dal produttore, può essere ampliato integrando nuovi pannelli. Questa flessibilità garantisce che l'infrastruttura esistente rimanga pertinente e adattabile alle esigenze operative in evoluzione.
Le nostre competenze
Analisi in loco per definire le migliori soluzioni.
Ingegneria e produzione dei pannelli di estensione in base alle specifiche originali.
Direttamente o tramite pannello di adattamento preingegnerizzato per integrare il vano sbarre.
Assistenza per l’installazione dei quadri elettrici, il collaudo e la messa in servizio.
Capacità di eseguire studi completi di coordinamento del sistema e dei relè.
Limitatore della corrente di guasto “Is Limiter” in caso di superamento del livello di cortocircuito dovuto all'estensione del quadro o a uno dei casi seguenti.