Ti occorrono i corretti ricambi elettrici per i tuoi prodotti?
Ogni volta che è necessario sostituire un componente attivo, classico o limitato, ABB Electrification Service ti aiuta a definire le soluzioni corrette.
Per definire la corretta sostituzione di un componente ABB, oltre alla scelta del modello o della classe di appartenenza, occorre selezionare attentamente gli accessori, le configurazioni e i cablaggi necessari per garantire la piena intercambiabilità con il prodotto esistente.
È un errore comune sottovalutare l'attività di ingegneria relativa alla scelta del ricambio, il che può portare a problemi di funzionalità in loco e a costi aggiuntivi elevati dovuti alla loro risoluzione.
Grazie alla conoscenza approfondita del servizio ABB e all'accesso alle configurazioni “as-built”, i nostri tecnici possono supportare e consigliare la soluzione giusta per garantire l'intercambiabilità meccanica, elettrica e funzionale.
Le soluzioni per ricambi elettrici ABB possono essere applicate a tutti i prodotti ABB e appartenenti a marchi proprietari, come interruttori automatici, relè e quadri di media e bassa tensione, in stato attivo, classico o limitato.