Quadri media tensione per la distruzione primaria e secondaria

Con ABB l'energia è ovunque

Green field o brown field: qualunque sia la tua necessità, puoi contare sui quadri per la distribuzione primaria e secondaria di ABB. 
Un'offerta ampia, in grado di soddisfare tutte le esigenze impiantistiche e progetti di ogni dimensione. Scopri soluzioni flessibili ed efficienti, studiate per avere il minore impatto sull'ambiente e ideali per system integrator e utenti finali.
Esplora tutta la gamma. 

Vantaggi

Supporto

Assistenza tecnica e ingegneristica completa

Soluzioni su misura

Prodotti per soddisfare requisiti e standard specifici

Digitalizzazione

Soluzioni innovative, facili da installare e usare.

Sostenibilità

Quadri efficienti e a basso impatto sull'ambiente

Prodotti

Un’offerta flessibile e avanzata, che ottimizza gli spazi.

Quadri di media tensione isolati in aria

Con oltre 400mila installazioni in più di 100 paesi, i quadri isolati in aria ABB nascono per le utility e l'industria. Un’ampia scelta di soluzioni progettate secondo vari standard, adatte anche alle applicazioni più impegnative, fino a 40.5 kV IEC e 27 kV ANSI.

Quadri di distribuzione primaria
Quadri di distribuzione secondaria
Quadri a normativa ANSI
Quadri per applicazioni ferroviarie

Quadri di distribuzione primaria

La famiglia Unigear di quadri IEC LSC2B-PM offre massima flessibilità e ingombri ottimizzati, permettendo la combinazione di vari tipi di pannelli nello stesso quadro. UniGear Digital, la nuova soluzione intelligente, sfrutta sensori e tecnologie basate su IEC 61850 per massimizzare i vantaggi.

Quadri di distribuzione secondaria

UniSec, disponibile anche in versione digital, assicura flessibilità e modularità adottando soluzioni standardizzate facilmente configurabili, per ogni applicazione. Per quadri LSC2B è disponibile la versione WBC.

Quadri a normativa ANSI

ABB offre una linea completa di quadri ANSI, sia non resistenti che resistenti all'arco voltaico. I primi sono offerti con la piattaforma Advance®, da 5-15 kV arrivano fino a correnti a 4000 A e cortocircuiti fino a 63 kA; da 27kV invece, fino a 2000 A e 25 kA. Per quelli resistenti, SafeGear® offre fino a 4000 A, 50 kA a 5 e 15 kV, mentre SafeGear® HD arriva fino a 63 kA. Tutti i quadri sono altamente personalizzabili.

Quadri per applicazioni ferroviarie

Per queste applicazioni, ABB offre due soluzioni adatte a installazioni indoor.

 

Quadri di media tensione isolati in gas

Scopri i quadri isolati in gas ABB, disponibili anche in versione digitale. Adattabili fino a 40.5 kV IEC in data center, oil & gas, industria mineraria e marittima. Sicurezza e semplicità per gli operatori, indipendenza climatica e dimensioni compatte sono solo alcuni dei vantaggi dell’ampia gamma.
Quadri di distribuzione primaria
Quadri di distribuzione secondaria
Quadri per applicazioni ferroviarie

Quadri di distribuzione primaria

La serie ZX di quadri LSCS e LSC2A si distingue per flessibilità, affidabilità e convenienza. Si tratta di soluzioni adatte al futuro, grazie alle tecnologie di protezione, al controllo digitale, ai sistemi di sensori e ai collegamenti a innesto.

Quadri di distribuzione secondaria

Queste soluzioni ABB sono progettate per l'uso nelle future reti di distribuzione e in applicazioni come industria leggera, energie rinnovabili o infrastrutture. Superati i 150.000 quadri installati in oltre 100 paesi, le funzionalità sono sempre maggiori, mentre le dimensioni diminuiscono.

Quadri per applicazioni ferroviarie

Per queste applicazioni, ABB offre quadri che forniscono massima flessibilità, e un’energia affidabile e sicura.

Tools

Focus

In evidenza per te:

 

Scegli le soluzioni di Media Tensione ABB

Scopri ulteriori vantaggi e aggiornati con la nostra newsletter.

Select region / language